Chi Siamo

Foto Masseria

La passione per il nostro territorio ci ha portato a esplorare alcuni suoi aspetti caratteristici: antiche costruzioni riportate alla luce e fatte rivivere per essere apprezzate anche da chi queste bellezze architettoniche non le conosce. Masserie Salento non è solo una vetrina,  è un modo per omaggiare il Salento con le sue risorse, nascoste alla maggior parte della gente.

Siamo un gruppo di giovani che, mossi dall’amore per il bello, va alla ricerca di questi tesori, ne fa conoscenza diretta, stringe rapporti con i loro proprietari per garantire ai clienti di Masserie Salento quanta più chiarezza, affidabilità e onestà nelle informazioni riportate dal sito.

Teniamo infatti alla completa soddisfazione degli ospiti e al riguardo chiediamo di avere dei feedback sull’esperienza in Masseria, perché di “esperienza” si tratta, non di un semplice soggiorno vacanza. Esperienza che coinvolge interamente tutti i sensi: la vista per la particolarità di ogni struttura, ognuna diversa dall’altra, anche per le diverse funzioni svolte nel passato, l’udito per la possibilità di riconnettersi ai suoni della natura, l’olfatto per le mille sfumature di profumi e fragranze della campagna, il gusto per i sapori mediterranei della cucina salentina e i sensi che ci riportano in una dimensione temporale diversa, quella della storia vissuta dai signori, coloni e contadini che hanno dato un’impronta ad ogni  struttura.

Per questo chiediamo ai nostri clienti di recensire la loro “esperienza”, ognuna unica e speciale, per riportarla sul nostro sito e assicurare il massimo della trasparenza.

Ogni prenotazione viene gestita con la massima cura, per garantire la sicurezza dei dati e la privacy. Inoltre siamo disponibili dal lunedì al venerdì, per assistere telefonicamente i nostri clienti e guidarli nella prenotazione, in base alle diverse esigenze e necessità, puoi anche contattarci via email scrivendo qui.

Questi siamo noi:

  • Umberto Reho: ingegnere informatico
  • Mauro De Fillippis: ingegnere informatico
  • Andrea Reho: responsabile progetto
  • Fedele Camisa: sviluppatore
  • Alessandro Santantonio: responsabile booking
  • Serena De Carlo: responsabile comunicazione web

 

Masserie in Salento

Una selezione di strutture ricettive, masserie, case rurali, agriturismi in provincia di Lecce, Brindisi e Taranto.
Tutte le schede sono ricche di fotografie, descrizioni e mappe interattive per visualizzarne la posizione.

© 2016 Masserie Salento - F1Consulting s.a.s. Via Diaz, 30 - 73055 Racale (Lecce) - Tel.+39 388 9297796 - P.IVA: 04060960756