Masseria Relais del Cardinale
Bassa Stagione
Alta Stagione
Masseria Relais del Cardinale
Servizi Masseria Relais del Cardinale
- Servizi Generali
- aria condizionata
- bar
- cassaforte
- deposito bagagli
- giardino
- parcheggio privato
- quotidiani
- riscaldamento
- ristorante
- servizio lavanderia
- WiFi
- Servizio Vip in camera
- Dotazione Camere
- Aria Condizionata
- Asciugacapelli
- Bagno con Doccia
- Cassetta di sicurezza
- Minibar
- Telefono
- TV
- WiFi
- Riscaldamento
- Attività e Tempo Libero
- golf
- tennis
- piscina
- solarium
- Escursioni
Hai bisogno d'aiuto?
Per qualsiasi informazione o per un supporto nella scelta
Richiedi informazioni o
Descrizione Masseria Relais del Cardinale
Masseria Relais del Cardinale è una tipica Masseria in Puglia, adagiata tra il mare cristallino di Torre Canne e la splendida e rigogliosa Selva di Fasano, immersa in una tenuta di ulivi secolari che sorge maestosa e possente sin dal 700.
Masseria Relais del Cardinale è senza dubbio tra le più prestigiose masseria in Puglia, tanto da conservare ancora la vecchia sede del “Baliaggio” della Puglia dell’Ordine Bizantino del Santo Sepolcro.
Trasformata in hotel a 5 stelle lusso dotato di tutti i confort, consente di rivivere l’atmosfera della Puglia di altri tempi, tra il piacere delle cose semplici e genuine, tra i sapori e gli odori di un tempo, godendo di una vista sconfinata tra ulivi e carrubi secolari, a contatto con la natura più incontaminata, dove ancora le donne amano preparare personalmente confetture, miele e dolci locali. L’inebriarsi di odori nello splendido agrumeto a ridosso della enorme piscina, invita il visitatore ad un modo nuovo e nello stesso tempo antico di rilassarsi.
La Masseria è composta da 65 camere tra :
-”Superior room”. Camere di circa 25 m dotate di balcone o patio indipendente (alcune camere possono avere solo la finestra) con vista panoramica sulla piscina o sul parco;
-”Junior Suite”. Ampie camere di circa 30 m arredate in stile caldo e ricercato, dotate di patio o terrazzino panoramico indipendente (alcune camere possono avere solo la finestra) con vista panoramica sulla piscina o sul parco;
-”Suite”. Le Suite sono composte da una zona giorno con divanetti e poltroncine, ampio guardaroba e bagno con doccia o vasca a vetri. Dotate di patio o terrazzino esterno (alcune camere possono avere solo la finestra) con vista panoramica lato piscina o lato parco.
Tutte le camere sono provviste di Sveglia, Aria condizionata, Balcone, Accappatoio, Teli piscina, Telefono diretto, Fax, Asciugacapelli, Internet (wireless), Mini Bar, Bagno, Cassaforte, Scrivania da lavoro, TV LCD, TV satellitare.
Durante il vostro soggiorno potrete gustare specialità pugliesi nella confortevole sala ristorazione con caminetto o, durante i mesi estivi, in giardino.
La masseria Relais del cardinale è dotata di una piscina con 2.500 mq di superficie con effetto spiaggia e acqua salsobromoiodica.
Ideale sia per i più sportivi che per chi vuole semplicemente rilassarsi.
Inoltre , La Masseria, offre un Lido convenzionato a pagamento a 7 Km di distanza dalla struttura raggiungibile in pochissimi minuti.
A disposizione degli ospiti: ombrelloni, lettini, lounge bar con snack e light lunch.
Il centro di Fasano dista 9 km, mentre le spiagge lungo la costa sono raggiungibili in auto in circa 10 minuti. Nei dintorni della Masseria Relais Del Cardinale troverete percorsi per jogging e trekking, un maneggio e un campo da golf a 18 buche.
Vedi Anche...
-
Masseria Il Mandorlo Fiorito
Masseria Il Mandorlo Fiorito è a Ceglie Messapica, a metà via tra il cuore della Valle d'Itria e ...
-
Hotel Relais La Sommità
Relais La Sommità, Boutique Hotel 5 stelle in Puglia, è una dimora storica cinquecentesca, che ...
-
Masseria Tolla
Tra le verdi colline della Valle D’Itria, ad appena 800 mt da Ostuni, Vi accoglie per una vacanza ...
Recensioni degli Utenti per Masseria Relais del Cardinale