Masseria Li Sauli a Gallipoli – Punta Pizzo rappresenta la vera masseria pugliese, una location piacevole ed unica a pochi metri dalle più belle spiagge del Salento.
Immersa in un parco ricco di ulivi e vegetazione mediterranea, la Masseria si trova in un punto nevralgico per raggiungere i lidi più conosciuti: a soli 7 km dal centro di Gallipoli e ad appena 3 km dalle magnifiche spiagge di Punta Pizzo, Punta della Suina e Baia Verde.
Ha 2 camere padronali e 34 camere standard che sono dotate di TV LCD, telefono con linea diretta, minibar, asciugacapelli, aria condizionata autonoma, bagno privato, pulizia giornaliera. Alcune unità sfoggiano pavimenti in mosaico, soffitti a volta e un’ampia terrazza.
Tra gli altri servizi, un’ampia piscina nel cuore della Masseria, il campo da tennis, i percorsi per effettuare jogging tra gli ulivi, il ristorante in cui gustare tutte le prelibatezze della cucina salentina, il parcheggio gratuito, la connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni.
Una recensione
Grazie alla sua posizione strategica abbiamo avuto modo di poter arrivare ovunque…il mare ahimé l'abbiamo visto poco a causa del maltempo ma in compenso abbiamo girato il Salento in lungo e in largo, grazie anche ai preziosi consigli della titolare, persona deliziosa, sempre gentile e pronta ad aiutarci in ogni evenienza. Staff impeccabile tranne per quanto riguarda la ristorazione…i camerieri della colazione sembrano un po' svogliati ma è l'unica nota stonata di questa masseria stupenda, dotata di una piscina da sogno, dove si respira profumo di fichi d'india e ci si rilassa che è una meraviglia. Ottima anche la sistemazione in camera: ho potuto mettere i figli in una stanza comunicante così da non stare tutti ammassati, tra l'altro le camere sono spaziosissime! Se torneremo in Salento sappiamo già dove andare!!