Alle porte di Otranto, appena fuori dal centro abitato, una Masseria del seicento finemente ristrutturata, oggi oasi di pace e di relax immersa nel verde, un ambiente assolutamente esclusivo dotato di 7 Suite uniche e confortevoli.
Ognuna di esse, infatti, è stata appositamente ideata per soddisfare il benessere dell’ospite, con prodotti di alta qualità ed allestita con gusto, allineandosi a quello comunemente conosciuto come “luxury travel”.
Le Suite sono pertanto dotate di servizi e dettagli di pregio, oltre che un arredamento ricercato ricavato da prodotti di alta qualità, con letti matrimoniali king size e comodi materassi, bagno in Suite, Jacuzzi privata, bagno turco e/o piscina esterna privata, ognuna dotata di un giardino privato con angolo relax dedicato e recintato da folta siepe che permette di rilassarsi nella massima riservatezza.
Il parcheggio privato gratuito e l’accesso con codici a porte e cancello d’ingresso, rendono altresì sicuri i meccanismi di entrata ed uscita degli ospiti.
La colazione, il light lunch e la cena sono serviti à la carte, all’ombra di un caratteristico pergolato con vista sulla piscina oppure nell’accogliente sala interna.
Per la cena, è possibile usufruire del servizio di ristorazione solo su prenotazione da effettuare preferibilmente il giorno prima o entro la mattinata, in quanto la nostra masseria offre piatti esclusivamente homemade che richiedono diversi tempi di preparazione.
La cucina propone specialità della tradizione salentina preparate con passione e dedizione con materie prime a Km0 di alta qualità provenienti dal nostro orto.
A completare l’unicità del luogo è sicuramente uno Staff attento e cordiale, premuroso e sempre disponibile ad assecondare le esigenze degli Ospiti, sino a farli sentire realmente parte integrante di un Salento che accoglie, come noi, a braccia aperte.