Masseria Pagani a Nardò, risalente al XVI secolo con struttura fortificata, è oggi un Resort dove gli ospiti possono assaporare la vita agreste salentina, tra natura, colori e tradizioni. A soli cinque minuti dal mare di Santa Caterina e dal Parco Naturale di Porto Selvaggio ed a quindici dalle spiagge di Lido Conchiglie e Gallipoli.
Sobria, fine ed elegante, accuratamente ristrutturata, con scenario incantato che elude il tempo, in un’atmosfera raccolta fatta di molteplici scorci, dove ognuno può sentirsi a casa propria.
Si può godere di un ambiente ricco di verde tra pineta, aranceto e giardini e inebriarsi dei loro profumi in tutta riservatezza e tranquillità.
Suite e Camere Masseria Pagani
Le suite e le camere della Masseria sono realizzate in ambienti tipici con volte a spicco di vela, a botte, a padiglione posate su spesse mura a sacco, un tempo abitazione dei fattori.
Oggi lo spirito contadino, rivisitato con raffinata sobrietà e cura del dettaglio, arreda questi ambienti, trasformati in home per una perfetta vacanza.
3 recensioni
Bellissima masseria, in ottima posizione e provvista di tutti i comfort. I proprietari sono gentili e competenti e la colazione è ottima!
Tornerò sicuramente e la consiglio vivamente!
Bellissima struttura, alloggi confortevoli, colazione super, angoli di tranquillità come la piscina. Da provare!!
Fabulous old farm building beautifully renovated, authentic and charming with a fabulous pool. Fantastic welcome – the hosts are extremely friendly and welcoming and gave us plenty of tips and advice on things to do and see. Delicious home made cakes and pastries for breakfast!